TELEFONIA
Offriamo ai nostri clienti un servizio di telefonia che racchiude tutte le possibilità classiche e innovative in merito alla creazione di un centralino telefonico per ufficio, la creazione di più linee telefoniche, la possibilità di collegare lo smartphone al centralino voip ed una serie di ulteriori possibilità legate alla telefonia per le aziende.
La nostra offerta in merito alla telefonia è principalmente indirizzata alle aziende e agli hotel; non ci limitiamo ai soli aspetti tecnici, ma offriamo anche servizio di manutenzione e di assistenza post-vendita.
Le nostre proposte di telefonia
I centralini telefonici per uffici o per hotel che proponiamo ai nostri clienti possono essere hardware da installare nella rete del cliente o in cloud. In entrambi i casi proponiamo, secondo le esigenze dei clienti, differenti funzionalità, tra cui le principali e più utili proposte sono:
- Assegnazione interni: ad ogni dipendente dell’azienda, o ad ogni telefono dell’hotel situato in differenti postazioni, viene assegnato uno specifico numero di interno. Questo numero è un’estensione del numero di telefono fisso dell’azienda o dell’hotel che permette al dipendente di ricevere chiamate dall’esterno direttamente sul telefono preposto. Ad esempio, è possibile creare un centralino telefonico 1 linea con 4 interni, come anche un centralino telefonico in cloud.
- Interfono: proponiamo ai nostri clienti la possibilità di effettuare telefonate interne. Questo genere di chiamate è gratuito, in quanto si viene a creare un collegamento tra i telefoni dell’ufficio senza occupare la linea.
- Rete VPN: offriamo la possibilità di abbinare l’interfono con la rete VPN, così da proporre all’azienda interessata la possibilità di mettere in contatto gratuitamente colleghi che si trovano in uffici situati geograficamente in posizioni differenti, anche dall’altra parte del mondo.
- Creazione di gruppi: possibilità di creare gruppi telefonici, che racchiudono più interni della stessa azienda. In questo modo la telefonata indirizzata ad esempio all’assistenza clienti farà squillare tutti gli interni facenti parte del gruppo “Assistenza clienti”.
- Scenari: in caso di necessità particolari offriamo la possibilità di inserire delle registrazioni audio per comunicare orari o altre informazioni.
- Registra chiamate: proponiamo ai nostri clienti la possibilità della registrazione delle telefonate, registrazione telefonate call center e l’auto call recorder. In questo modo è possibile effettuare un’analisi a posteriori per valutare le performance.
- Connessione al gestionale: quando il numero telefonico chiamante è presente nel database, è possibile l’immediata apertura del gestionale con l’anagrafica del cliente.
- Softphone: è una soluzione che permette, attraverso degli specifici software che si possono installare su pc e smartphone, di utilizzare il mobile come se si stesse telefonando dal numero fisso. In questo caso si può utilizzare lo smartphone come cordless o come telefono fisso.
I vantaggi del servizio telefonia Zedus
Saper sfruttare al meglio tutte le opportunità legate alla telefonia permette di gestire al meglio le proprie risorse, offrire un ottimo servizio telefonico ai propri clienti e garantire maggiori opportunità lavorative ai propri dipendenti.
Consentire ai propri dipendenti di trasformare lo smartphone in cordless permette di lavorare in smart working, con tutte le enormi potenzialità che tale modalità di lavoro comporta.
Inoltre, utilizzare le registrazioni può ridurre il lavoro all’interno dell’azienda, consentendo di sfruttare informazioni per statistiche di vario genere.
La nostra offerta in ambito telefonia permette di sfruttare al meglio tutte le potenzialità; siamo in grado di proporre le soluzioni ideali ai nostri clienti, non limitandoci alla semplice installazione e manutenzione, ma offrendo assistenza costante nel tempo.
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Siamo sempre disponibili per fornirti ulteriori informazioni sui servizi che offriamo.